venerdì 11 maggio 2012

"IO MARCO" (UNA MIA POESIA)

QUESTA POESIA E' DEDICATA A TUTTE LE PERSONE EMARGINATE,SOLE,SENZATETTO,ORFANE , DISAGIATE ECC....
MI SONO IMPERSONIFICATA
 NEL PERSONAGGIO CHE HO CHIAMATO"MARCO"




"Io Marco"

Ho pianto
per la mia giovane eta'
piombata nello schifo della vita.
Ho camminato senza vedere
perche' non c'era niente
al di fuori del niente.
Credo di aver vissuto nel buio
per molti anni....
non ho mai aperto una porta
in vita mia,
sono cresciuto sulla strada....
credo di essere morto
mille volte
ma camminavo lo stesso!
Ho pianto
 per la mia giovane eta'
piombata
nell'immondizia della vita
mentre dietro mi urlavano
"drogato","barbone"
e la mia anima
andava in pezzi
e nella mente
ancora il volto
di un bambino abbandonato
sporco e senza scarpe.
io vedevo marco,e piangevo
mentre il mondo
mi chiudeva fuori!!!!!

BY ANNA

3 commenti: