" Fede"
Nessuna stella riluce.
Vado avanti con in mano la fede,
mi accompagnerà
per trovare la via.
Nulla è perduto.
Sempre avanti, anche quando l'ultimo amico
ti abbandona.
Mistero e notte... tutto si coagula.
L'oscurità si dirada...
qualcosa fluttua d'intorno!
Vedo piccole luci,
a tratti svelano il sentiero...
Sto camminando tra le lucciole!!!
Quale meraviglia in questa notte
oscura!!!
Autrice Anna Marchitelli Abruzzo italy
Nessun commento:
Posta un commento