"La terra dei draghi "
È una nostalgia ancestrale la mia
di vecchi draghi e laghi fatati...castelli oscuri nascosti dalla nebbia.
È permanente questo dolore,
questa mancanza...
fissata nell'anima come un tatuaggio.
Sono troppo lontana
da quel mondo che mi appartiene.
In verità vi dico :"quel tempo è esistito,
si è estinto soltanto nella memoria dell'uomo".
Io ripartirò per quelle terre
Io ripartirò per quelle terre
quando il sole si oscurerà
e l'umanità volgerà al declino!
(Anna Marchitelli Abruzzo italy)
Nessun commento:
Posta un commento