mercoledì 22 gennaio 2014

"CUORE INDIFFERENTE" (UNA MIA POESIA)


 "cuore indifferente"

vita mia,
e' vero
un tempo eravamo felici
cantavamo e giocavamo nell'erba fresca
dimmi cosa ci rimane ora.
cuore mio e' vero un tempo
affrontavamo il mondo
con la voglia di vivere 
e con il sole nell'anima,
dimmi
vita mia
come siamo finiti cosi'?
oh siamo tristi
eppure il sole ancora ci scalda 
e verde e' l'erba dei nostri giorni.
sai cosa?
e' grigio il cuore.
vita mia ora ti accarezzo i capelli
ora mi perdo nel tuo sguardo
che non e' lo stesso..
che ha un diverso colore..
forse ci hanno tradito gli anni
forse  ci siamo sentiti scontati.
non e' troppo tardi
guardami
pensi sia troppo tardi?
credo che tu non mi ascolti
oh si
credo che tu ormai
 non mi ascolti.

(ANNA MARCHITELLI)

2 commenti:

  1. Every weekend i used to pay a quick visit this web page, for
    the reason that i wish for enjoyment, as this this web page
    conations genuinely fastidious funny stuff too.

    RispondiElimina