mercoledì 3 ottobre 2012

trovategli un titolo

ora ho chiuso il mondo fuori
e non ho voglia di comprendere nessuno.
qui dentro
nella mente
c'e' l'alta marea...
ricordi che spingono
per farsi strada.
dovrei soltanto
fermarmi
ed ascoltare
ma non ci riesco
se penso che
alla fine
potrei starci male.
a volte mi accorgo
di essere umana
sembra pazzesco ma e' cosi'.
troppe volte
mi sono sfidata
ed ho sfidato
le mie emozioni
fino a farle annegare
nel "niente "
ma non si puo'.
forse domani
ritornero' ad essere
quello che ero..
quando l'alta marea sara' placata.

by anna






3 commenti:

  1. commento degliu compare) il titolo suggerito e' LA DEPRESSIONE. quando due pensieri si incontrano in un cervello piccolo devono fare manovra...... riferimento al verso... ricordi che spingono per farsi strada.

    RispondiElimina
  2. stavolta il commento e' mio ed e' serio..... un suggerimento per il titolo..potrebbe essere: PENSIERI E RICORDI,,,,:)

    RispondiElimina
  3. COMPAREEEEEEEEEEEEEEE TE 'CCIO PRRRRRRRRRR TIE' :)

    BELLO IL TITOLO...MI PIACE!!!! BRAVA TITINA

    RispondiElimina