venerdì 14 settembre 2012

OTTUSITA'....POVERI NOI!!!!(UN MIO PENSIERO)


posso capirti, amico mio...ma
in questo schifo di mondo
noi che ci viviamo
possiamo fare in modo,
che alcune cose passino
 inosservate.
puo' passare
l'ignoranza,
puo' passare
l'indifferenza,
puo' anche passare la mediocrita', certo,
ma una cosa io non la lascio passare!!!
questa cosa si chiama
ottusita'.
bene, l'ottuso
e' colui
che non amplia i propri orizzonti
e rimane chiuso
nel suo pensiero limitato.
l'ottuso e' colui
che si fa un'idea
e ne rimane
radicato
anche quando
la chiarezza del contrario
rasenta l'evidenza.
io non condanno nessuno
ma...
l'ottusita'
mi umilia profondamente
in quanto
non saprei come combatterla...
alla fine dei conti
una guerra del genere
va solo combattuta ad armi pari!!!
by anna



Nessun commento:

Posta un commento