venerdì 21 settembre 2012

ma dove vai,susan!! (una mia poesia)




a volte...
e' un modo di dire,
susan e' destinata a "morire".
 nella strada si incontrano
cani
e non parlo dei poveri animali.
se una minigonna a volte puo' salvare
una  minigonna puo' anche condannare.
susan e' cresciuta troppo in fretta
ha lasciato agli altri
la via stretta.
l'ho vista ieri sera
era sfinita,
drogata,spaccata e anche
 ferita!!
volevo salvarla dalla fossa
ma il suo rifiuto
era una netta risposta.
meglio crepare
vivendo a modo mio
che pregare quel cazzo del tuo dio!!
sotto queste parole 
sono andata
dritta e confusa per la mia strada.
forse domani tornero' ma
di susan piu' niente trovero'.
ho tanta amarezza dentro al cuore
se penso a lei
 che piano piano "muore".

                    by anna

 (questa poesia e' solo frutto di fantasia,
ogni  riferimento a fatti o persone
e'puramente casuale by anna)


Nessun commento:

Posta un commento