lunedì 23 aprile 2018

Ebe monalisa "missione Apollo 20"












Mona Lisa, la ragazza aliena scoperta sulla Luna dall’equipaggio dell'Apollo 20

Rapporto della
missione

"Siamo entrati nell'enorme astronave e anche in un altra di forma triangolare.  Le principali conclusioni sul suo funzionamento sono state: si trattava di un'astronave madre molto antica che ha attraversato l'universo per almeno un miliardo di anni.
Nel suo interno vi erano numerose tracce biologiche, della strana vegetazione e dei detriti disseminati nella sezione del motore, rocce triangolari che emettevano "lacrime" di un liquido giallo con proprietà speciali e, naturalmente, segni della presenza di creature extrasolari.
Abbiamo trovato i resti di quattro piccoli corpi (10 cm di lunghezza), che sembravano essere vissuti e morti in una fitta rete di tubi di vetro che si snodavano in tutta l'astronave all'interno della quale sono stati scoperti due umanoidi i cui corpi erano stranamente intatti. "
Il corpo di un umanoide di sesso femminile è stato soprannominato la 'Mona Lisa' che Rutledge ha descritto come essere in uno stato di animazione sospesa il cui corpo è stato portato all'interno del Modulo Lunare per un controllo preliminare.la donna aliena  senza ombra di dubbio era una BSE" [Entità Biologica Extraterrestre].La femmina aliena che era alta 1,65 m. aveva i genitali, capelli, e sei dita per mano molto simili alle nostre . Abbiamo dovuto tagliare due cavi collegati al suo naso privo di narici mentre l'astronauta. Leonov ha rimosso un dispositivo simile ad un terzo occhio .
Dalla sua bocca fuoriuscivano dedelle secrezioni di sangue e fluido biologico , mentre il naso e gli occhi e alcune parti del corpo sembravano congelati. Il resto del corpo era in buone condizioni, soprattutto i capelli, mentre la pelle era protetta da una sottile pellicola trasparente. Come abbiamo riferito al controllo missione, le condizioni biologiche dell'aliena sembravano buone come se il suo corpo ancora vivo fosse stato ibernato.

Nessun commento:

Posta un commento