venerdì 27 marzo 2015

"DAMMI LA MANO"

Perche' tu sei mio fratello
in qualche parte del mondo
ma hai trafitto il mio cuore
quando la tua mano si e' armata
contro un altro fratello.

Ogni volta che hai pianto
ho viaggiato oltre l'oceano
per te soltanto.
Non ti conosco ma ti amo.
Siamo fratelli
ed il mio sole e' il tuo
la mia luna e' la tua

 il nostro cielo
e' lo stesso,
quando preghiamo
diventa piu' blu.
Sei mio fratello
ma trafiggi il mio cuore
ogni volta che in qualche parte del mondo
tu
fratello mio
uccidi
abusi
bestemmi
offendi lo Spirito Sacro.
Non ti conosco
ma ti amo.
Prega con me
ovunque tu sia
asia africa europa
prega con me..

torniamo ad amarci!!
Noi siamo l'essenza divina
noi siamo la speranza
di un mondo migliore.

(autrice anna marchitelli)

Nessun commento:

Posta un commento