giovedì 4 aprile 2013

ASPETTANDO DI VIVERE


solo un'inverno pieno di fiori
puo' comparare il tuo sorriso
sempre splendido!!!
tu sei colui
che  sto cercando di raggiungere.
ho lavato strade e strade
per non compromettere un solo tuo passo
ho scavalcato montagne
per non perderti di vista un solo istante
gli opposti si attraggono
e' una legge
io sono il tuo opposto.
se dovessi ricordare un tuo sacrificio per me
non ne trovo davvero
ma sei grande
sei grande mentre cammini
e il mondo ti cade dietro le spalle
e sei grande perche' non ti giri...
sei grande
mentre cospargo petali al tuo passaggio
e non ti accorgi nemmeno
chi ti ha donato tanta grazia.
tu vai sempre avanti
anche quando l'ultimo amico ti abbandona.
chissa' dove stai andando
non vedi dunque
che io sto tornando indietro?
calpesto i tuoi stessi petali
 sono di fronte alle macerie del mondo che ti e' caduto dietro.
forse non ti accorgi nemmeno
 che stai camminando solo da un pezzo ed io
non ti sono piu accanto!!!


(AUTRICE ANNA MARCHITELLI)

2 commenti:

  1. mah!...... si parla di una persona.... oppure di un'ideale?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO NON PARLO MAI DELLA MIA REALTA',IDEALI? SI..QUELLO CHE SCRIVO NON MI RIGUARDA MAI PERSONALMENTE..DICIAMO CHE INTERPRETO DEI PERSONAGGI..CIAOOOOOO

      Elimina