lunedì 25 febbraio 2013

E CON QUESTO INQUIETANTE POST VI LASCIO RIFLETTERE ..IO NON STAREI TANTO TRANQUILLA

TRATTA DAL SITO WWW.VITAOLTRELAVITA.IT
           EVENTI DAL 2013 IN POI

Questi tragici eventi sono necessari perchè la Terra è come una casa che cade a pezzi, e per fare una casa nuova bisogna prima demolire quella vecchia.

CRISI E RIVOLTE NEL 2013
Nel 2013 vi saranno le prime rivolte della gente esasperata perché l'economia crollerà, i prezzi saranno alle stelle (es. 10€ per un litro di benzina o per una bottiglia d’acqua). In Grecia, Spagna, Portogallo, Francia e in Italia le rivolte si estenderanno e si organizzeranno e diverranno vere e proprie guerre civili nella primavera del 2013. Andrà alla guida della Chiesa cattolica Tarcisio Pietro Bertone di Romano Canavese, secondo la profezia di San Malachia.


GUERRA IN MEDIO ORIENTE
Obama, prima delle elezioni, ha firmato un accordo militare con Israele per attaccare l'Iran entro la primavera del 2013 e per proteggerlo dall'ONU tramite il veto. Nella primavera 2013, scoppierà quindi una guerra tra la NATO (Israele e Stati Uniti) e l’Iran, il quale è alleato con le superpotenze Russia e Cina, oltre che con altri paesi arabi. Lo stretto di Hormuz (dal quale passa metà del petrolio mondiale) verrà chiuso dall'Iran all'indomani dell'attacco e questo causerà immediatamente una paralisi planetaria, sia energetica sia economica. Senza petrolio tutto il mondo si fermerà, non ci saranno rifornimenti di cibo o di acqua e vi sarà una lotta feroce per la sopravvivenza.

OSTILITA' TRA ISLAMICI E CRISTIANI E ASSALTO AL VATICANO
A causa del conflitto tra Occidente e mondo islamico, dappertutto scoppieranno ostilità, odio e violenze tra mussulmani e cristiani/occidentali. Durante queste ostilità e le rivolte in Europa, a Roma il Vaticano verrà assaltato e saccheggiato. Il Papa Tarcisio Bertone fuggirà via dall’Europa (primavera-estate 2013).

ASSASSINII NEI BALCANI
A giugno 2014, il leader di una grande nazione verrà assassinato nei Balcani al fine di estendere la guerra. Altri due personaggi molto importanti verranno assassinati subito dopo. Questa sarà la scintilla che farà scoppiare la guerra a livello globale. Non ci sarà una guerra atomica, l'uso delle armi nucleari verrà impedito dagli extraterrestri.
Gli Illuminati del Nuovo Ordine Mondiale hanno causato la crisi economica e la guerra al fine di eliminare il 90% della popolazione mondiale, in gran parte di razza non bianca, colpevoli secondo loro di utilizzare preziose risorse energetiche, petrolio in primis.

LA TERZA GUERRA MONDIALE
La Terza Guerra Mondiale inizierà all’alba, d’estate 2014, subito dopo gli attentati nei Balcani. La Russia attaccherà l’Europa indebolita dalle guerre civili in modo assolutamente inaspettato e rapido su tre grandi fronti, a nord verso la Scandinavia, al centro verso la Germania e a sud verso l’Italia. Una pioggia di bombardamenti russi devasteranno l’Europa, soprattutto la valle del Reno. Verranno usate armi elettromagnetiche terribili che addormenteranno le persone a lungo, esse non potranno nascondersi o proteggersi in alcun modo. Cibo e acqua verranno avvelenati da armi chimiche e moltissima gente morirà o avvelenata o per fame o per sete. La NATO non avrà il tempo di reagire prontamente. In Italia i russi arriveranno fino a Roma, bombardandola, e a Genova, in Germania fino al Reno. L’apice dell’invasione sarà raggiunto nel sesto mese del secondo anno di ostilità (estate 2015). I cristiani saranno perseguitati, le chiese incendiate, sarà difficilissimo per i preti celebrare la messa. Roma e il Vaticano saranno devastati.
Invasione russa in Europa, Terza Guerra Mondiale


EPIDEMIE E CARESTIE
Armi biologiche create in laboratorio in Russia causeranno una malattia peggiore di tutte quelle mai esistite, milioni di persone saranno infettate, coloro che saranno contaminati non saranno capaci neppure di pensare. Molte città degli Stati Uniti saranno particolarmente colpite. Le persone andranno a nascondersi nei rifugi atomici. Vi sarà anche un’epidemia di vaiolo. Vi sarà una carestia terribile, cibi e acqua saranno avvelenati, solo chi resisterà nel digiuno potrà sopravvivere. A quel punto la NATO contrattaccherà, con gli aerei rilascerà delle scatole nere contenenti una polvere gialla radioattiva, formando una striscia che taglia l’Europa, dal Baltico fino al Danubio, passando per Praga. La polvere gialla è talmente tossica che uccide a 150 metri di distanza ed è impossibile oltrepassare questa striscia persino con i carri armati, questo è fatto per impedire i rifornimenti militari dalla Russia. La polvere gialla è terribile, la carne si stacca dalle ossa. Nell’arco di 3 mesi le forze armate russe vengono sconfitte dalla NATO, ma la guerra durerà fino al settembre 2015. Nessuno dei soldati russi tornerà a casa. L'unico paese al mondo che non sarà toccato dalla guerra sarà l'Australia.
Quando nel mondo regnerà il caos e il terrore, arriverà un uomo, l’Anticristo, il grande ingannatore.


L’ANTICRISTO
L’Anticristo è un uomo nato nel 1985 da una suora di origine ebraica e da un vescovo. Il nome dell’Anticristo deriva dalla data o dal luogo dove è stata preparata la bomba di Hiroshima. L’Anticristo (la “Bestia che viene dal mare”, Apoc.13:1-10) arriverà al potere per via diplomatica come un salvatore, grazie a un falso profeta che lo precederà (la “Bestia che viene dalla terra”, Apoc.13:11-20). Il mondo in condizioni disperate e senza una via d’uscita ai suoi problemi vedrà nell’Anticristo il portatore della pace. All’inizio la politica dell’Anticristo sarà tollerante e pacifista, firmerà un patto con Israele per 7 anni, questo periodo è chiamato "tribolazione". Roma diventerà la sede dell’Anticristo, un’eclisse lunare sarà visibile in quel giorno (28 settembre 2015). L’Anticristo è un uomo, non è il diavolo e non ha poteri sovrannaturali, è un tiranno come lo è stato Hitler o Stalin. Obbligherà a praticare la circoncisione e parecchie osservanze giudaiche, respingerà il battesimo e il vangelo, farà di tutto per distruggere la fede in Gesù e in Dio. La persecuzione contro i cristiani si inasprirà ancora di più, sarà la più terribile della storia, e coloro che non adoreranno la Bestia saranno costretti a vivere nascosti. Il falso profeta farà erigere una statua a immagine dell’Anticristo e obbligherà tutti a inginocchiarsi ad essa. Il falso profeta avrà il potere di mettere a morte tutti quelli che non adorano l’Anticristo (Ap. 13,15).
Marchio della Bestia, microchip RFID 666
Il falso profeta imporrà a ognuno il suo marchio e un codice identificativo con un microchip RFID sottopelle sulla mano. E’ il famoso “marchio della Bestia 666 che rappresenta un nome d’uomo”, ognuno infatti sarà identificato con questo codice. Il denaro verrà abolito, ogni operazione verrà fatta per via elettronica tramite il microchip impiantato. Chi sarà sprovvisto di questo microchip, cioè coloro che non accetteranno di adorare l’Anticristo, non potrà comprare o vendere nulla. Questi microchips sono usati già oggi negli Stati Uniti e sono già obbligatori per legge. Guai a chi prenderà questo marchio sulla fronte o sulla mano e a chi adorerà l’Anticristo o il falso profeta, una terribile malattia li colpirà (Ap. 14:9-11; 16:2). La Madonna ha spiegato che il marchio sulla fronte l’avrà simbolicamente anche chi sceglierà di adorare la Bestia (il comunismo, l’ateismo) e sulla mano chi con le azioni adorerà il materialismo, il vizio e il peccato.
VIDEO SU YOUTUBE




I SEGRETI DI MEDJUGORJE E GARABANDAL
Le apparizioni mariane cesseranno in tutto il mondo nella primavera del 2016. Durante la Pasqua, il Venerdì Santo, avverrà il Primo Segreto di Medjugorje, detto “Giorno della Penitenza”, così descritto:
“Qualcosa che viene da Dio e sarà visibile nel mondo intero, per tutti, in qualsiasi luogo essi siano, sarà impressionante, durerà pochi minuti, tutti nel mondo smetteranno di fare quello che stavano facendo e si fermeranno a guardarlo. Questo fenomeno non causerà danni ma ci riempirà di orrore, perché vedremo le nostre anime e i mali di cui siamo responsabili. Verrà con finalità di salvezza affinchè i buoni si avvicinino ancora di più a Dio e i cattivi si convertano. Nessuno dubiterà che questo fenomeno viene da Dio.”
Per effetto di questo fenomeno nel cielo, molti si convertiranno e crederanno in Dio.

SECONDO SEGRETO DI MEDJUGORJE
E’ il “Giorno della Consolazione”, avverrà sempre in primavera, poche settimane dopo il primo fenomeno.

TERZO SEGRETO DI MEDJUGORJE
Detto “Giorno della Guarigione”, è lo stesso del Miracolo di Garabandal, avverrà un giovedì, dall’8 al 16 compresi, in un giorno in cui ricorre la festa di un martire dell’Eucarestia, sempre in primavera, alle 20:30, ora europea. Molto probabilmente il martire è San Pancrazio e il giorno sarà giovedì 12 maggio 2016. Una grande oscurità avvolgerà la Terra e apparirà una CROCE DI LUCE in cielo, per 7 giorni, dai fori da dove furono inchiodati mani e piedi filtrerà una luce che illuminerà la Terra. Un segno permanente sulla Terra a Medjugorje nella collina delle apparizioni e ancora più grande a Garabandal, in Spagna. Sarà evidente a tutti che sono segni che vengono da Dio. Moltissimi si convertiranno al Cristianesimo, compresi russi e cinesi.
Quando tutto sembrerà perduto, il Signore invierà un uomo buono e giusto di nome Michele (l'Arcangelo Michele) e per mezzo di lui la Russia si convertirà al Cristianesimo, vivrà principalmente a Istanbul, ma dopo il bene che farà alla Chiesa, verrà ucciso su un monte ai piedi di una grande croce di legno con colpi d’arma da fuoco da un gruppo di soldati, nel giorno della festa di un grande martire. Allo stesso modo verranno uccisi i sacerdoti e le religiose che erano con lui. Prima di salire sul monte avrà attraversato una grande città distrutta e piena di cadaveri (Terzo Segreto di Fatima).


LA GRANDE TRIBOLAZIONE
A metà dei 7 anni dal patto con Israele (primavera 2019), l'Anticristo fingerà di morire con una spada e di resuscitare dopo 3 giorni per proclamarsi il Messia ritornato in Terra, gli ebrei si convinceranno così che è il Messia ebreo. Allora il patto con Israele verrà infranto e l’Anticristo convincerà le armate di Russia e Cina ad attaccare Israele e perseguitare anche gli ebrei. Da Malta verrà un ordine che abbatterà la Chiesa. Gerusalemme sarà distrutta, rimarrà solo un deserto. Questa seconda metà dei 7 anni di governo dell'Anticristo viene chiamata "la Grande Tribolazione". Al termine di questa ultima tribolazione Roma verrà bombardata e distrutta.

Non bisogna temere l’Anticristo più di un qualunque tiranno, come ce ne sono stati tantissimi altri nella storia.

GUERRA RUSSIA-CINA
Rompendo l’alleanza che aveva con la Russia, la Cina l’attaccherà di sorpresa in Siberia. La Russia allora reagirà iniziando a lanciare missili nucleari, ma proprio in quel momento accadrà qualcosa di mai visto.
Le esplosioni atomiche sconvolgeranno il fragile equilibrio del campo magnetico terrestre che protegge la Terra dalle collisioni, come l’ozono la protegge dai raggi solari.


IL DILUVIO
Una cometa proveniente da Est cadrà nell’Atlantico (Ap. 6:12-16; 8:8-11). Questo urto provocherà un grande terremoto e tsunami spaventosi con onde alte circa 100 metri. Le terre al di sotto di 200 metri sopra il livello del mare saranno inondate. L’Inghilterra meridionale, la costa del Nord Europa, il Nord Est del Brasile e il Marocco sprofonderanno sott’acqua. Sarà peggio del diluvio universale di Noè. Si potrà sopravvivere ma bisognerà andare nell’entroterra, in terre ad almeno 400 metri sopra il livello del mare.

Diluvio inondazione Europa Italia
Diluvio inondazione


LE LOCUSTE
Il clima cambierà, gennaio sarà torrido. A questo punto dalle viscere della terra sconquassata dall’urto immane con la cometa usciranno fuori delle locuste mostruose con code e pungiglioni velenosi e tortureranno gli uomini impuri per 153 giorni, ossia 5 mesi, senza ucciderli. Questi mostri lasceranno in pace chi è in grazia di Dio. Il caldo torrido durerà per 7 mesi (Ap.9:1-12, Es. 10:12-15). Poi verrà un terremoto così forte che da quando gli uomini sono sulla Terra non se n'è avuto uno altrettanto disastroso e una grandine con chicchi grossi come sassi (Ap. 16:18-21).


TRE GIORNI DI BUIO
Dei tre giorni di buio si parla in numerosissime profezie (Es 10,21-23; Ez 32, 7-8; Mt 27, 45; Mc 15,33; Is 13,10 e Apoc. 6, 12-17) e nel Nono Segreto di Medjugorje e nel Sesto Sigillo dell’Apocalisse di S.Giovanni. I Maya dicono che ogni 5.200 anni la Terra entra nell'oscurità per un periodo di 3 giorni e subisce una sorta di metamorfosi, accadde lo stesso ai tempi di Mosè.
Nell’estate del 2022, alle 10 del mattino (ora solare, non legale) si vedrà arrivare dallo spazio, da est sud-est, una “pioggia di fuoco”, miliardi di puntini bianchi splendenti, come minuscole stelle cadenti. Sembrerà come se una coperta scura si fosse stesa sopra il cielo. Il Sole si oscurerà e la Luna diventerà rossa. Nel giro di meno di un minuto questi detriti colpiranno il suolo e bruceranno ogni cosa. Sarà una nube di polvere velenosa. Cibo e acqua esposti saranno avvelenati. Sarà buio totale, tutto ciò che è elettrico non funzionerà, neanche le torce. Per sopravvivere bisognerà chiudersi in casa, sigillando porte e finestre in modo ermetico, sigillare il cibo e l’acqua e pregare. Solo le candele benedette faranno luce. Fuori si scateneranno terremoti, temporali, fulmini e grandine con forza inaudita. Tutto quello che si troverà fuori dalle case verrà bruciato e avvelenato. Ci saranno 3 giorni di tenebre, anche di giorno. I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato. Moriranno più persone della prima e seconda guerra mondiale messe insieme.
Durante questi 3 giorni vi sarà un’inversione del campo magnetico terrestre e la Terra invertirà la rotazione attorno al proprio asse. Alla fine del terzo giorno di tenebre, una enorme croce luminosa apparirà nel cielo e il Sole sorgerà da ovest. Dopo i 3 giorni, la terra sarà piena di cadaveri sparsi dappertutto. Ma ancora non bisognerà uscire di casa, anche se fuori è spuntato il Sole, durante la quarta notte moriranno moltissime persone.
In Russia vi sarà una guerra civile, una rivoluzione e si convertirà al Cristianesimo. La Fede Cristiana riprende unificata.


LA SFERA DELLA REDENZIONE
Questi detriti precedevano l’arrivo di un’altra cometa (o meteora), chiamata “Sfera della Redenzione” dai veggenti, che costituisce il Decimo Segreto di Medjugorje, il più terribile, che colpirà la Terra e sopravvivrà solo un quarto dell’umanità. Roma sarà distrutta (Ap.18:18-19), il diavolo sarà sconfitto e le due bestie, l’Anticristo e il falso profeta, verranno uccise. Tutti vedranno il cadavere dell’Anticristo carbonizzato e putrefatto e capiranno che era un impostore. L’umanità vivrà una nuova lunghissima era di pace, la Terra sarà un Paradiso terrestre, si vivrà a lungo e in salute, il cibo sarà dappertutto, ma gli uomini dovranno ricominciare da dove i nonni hanno iniziato.


( pur citando la fonte di queste informazioni,qualora avessi violato involontariamente il copyright potete scrivermi una e mail e provvedero' immediatamente alla rimozione del post,grazie il guerriero della luce)
 

2 commenti:

  1. alquanto interessante xche' incuriosisce..... ma nel contempo e' inquietante specialmente x le date che ci riguardano da vicino..... speriamo che tutto cio' non sia vero...... penso ai piccoli.. ai deboli... agli innocenti....

    RispondiElimina
  2. MA VOI SIETE DEI PAZZI CATASTROFISTI !

    RispondiElimina